Brico io

Tutto per il fai da te

Acquista da Brico Io, una delle principali catene italiane dedicate al fai da te. Ti aspettiamo con un assortimento di oltre 25.000 articoli dedicati ad ogni genere d’intervento di sistemazione, manutenzione e decorazione per la tua casa e il tuo giardino.

  • Ogni 2 € di spesa: 1 punto Coop

Oltre a raccogliere punti Coop aggiuntivi, tutti i mercoledì i soci Coop avranno diritto a uno sconto del 10% (solo per i soci Coop possessori della Brico Io CARD, vedi regolamento completo a negozio).

Punti vendita aderenti all'iniziativa: L’Aquila, Onna (Aq), Sulmona (Aq), Teramo, Matera, Calderara Di Reno (Bo), Cento (Fe), Comacchio (Fe), Lugo (Ra), Mirandola (Mo), Modena, Riccione (Rn), Amaro (Ud), Monfalcone (Go), Bassano Bresciano (Bs), Brescia, Suzzara (Mn), Civitanova M. (Mc), Grottammare (Ap), Jesi (An), Loreto-Porto Recanati (An), Osimo (An), Porto D’Ascoli-San Benedetto Del Tronto (Ap), Tolentino (Mc), Foggia, Chioggia (Ve), Colle Umberto (Tv), Fontaniva (Pd), Giacciano Con Baruchella (Ro) - (Badia Polesine), Monselice (Pd), Montecchio Maggiore (Vi), Pieve Di Cadore (Bl), Portogruaro (Ve), Rubano (Pd), S.Pietro Di Legnago (Vr), Soave (Vr).

L’iniziativa è valida fino al 30 novembre 2022. Per informazioni e per trovare i punti vendita Brico io aderenti: www.bricoio.it

Brico io

La catena di negozi che libera la tua voglia di fai da te


Dekra

Scopri il network italiano di centri revisione veicoli

I partner

  • Punti per stare sereni

    L’assicurazione che ti premia con tanti punti


  • Punti in partenza

    Prenota un viaggio e ottieni punti in regalo


  • Punti assicurati

    Punti assicurati e convenienza per i soci Coop


  • Punti d'ingegno

    Hai un altro buon motivo per darti al fai da te


  • Punti sotto controllo

    Scopri il network italiano di centri revisione veicoli.


Raccolta Coop 2022

Acquista i prodotti a marchio Coop: tu accumuli punti che trasformi in buoni o sconti, l’1% della spesa va in progetti per la comunità.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo