10 dicembre 2023

Ritorna la Maratona di Reggio Emilia

Una manifestazione sportiva che ha raggiunto nel tempo rilevanza nazionale e internazionale per gli atleti professionisti, ma che lascia spazio anche ad appassionati e famiglie: è la maratona reggiana dedicata al Tricolore italiano.

La 27esima edizione della Maratona di Reggio Emilia si svolgerà tra le vie e le piazze del centro storico cittadino il 10 dicembre alle 9 (con ritrovo alle 7), partendo da piazza della Vittoria, dove per l'occasione verrà allestita una tensostruttura che fungerà da centro nevralgico dell'evento. L'accoglienza invece dei partecipanti è al Palazzetto dello Sport, dove ci sono tanti volontari che daranno tutte le informazioni.

Coop Alleanza 3.0, che è uno dei partner storici della maratona, anche quest’anno ripropone la promozione riservata ai soci della Cooperativa e ai loro famigliari. Fino al 15 novembre potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sulla quota di iscrizione. Per usufruirne, basta inviare una mail a iscrizioni@maratonadireggioemilia.it, allegando la foto della Carta socio Coop intestata direttamente all’atleta o a un membro del nucleo famigliare.

Inoltre, la Cooperativa sostiene la camminata non competitiva di 4 chilometri, “Coop Run 4 Charity”, per appassionati e famiglie. Tutti gli iscritti a questa camminata riceveranno un buono spesa da 5€ da utilizzare fino a fine anno nei negozi di Reggio Emilia e provincia di Coop Alleanza 3.0 su una spesa di almeno 30€ e le quote di iscrizione adranno interamente a sostegno di dodici onlus del territorio: Apro, Casina dei Bimbi, Admo, Lilt, Associazione Diabetici, Aima, Gast, Avis, Unicef, Grade, Acmt, FunRun.

Per info: www.maratonadireggioemilia.it


Non vuoi perderti questo evento?
Aggiungi al calendario
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo