- Home
- Lista Eventi
- A corpo libero in compagnia
A corpo libero in compagnia

A Formigine (Mo) stare in forma è d'obbligo con il progetto A corpo libero e in compagnia che rientra fra quelli legati alla campagna Più vicini.
L'Associazione Podistica Formiginese Asd che promuove stili di vita sani attraverso attività fisica rivolta a tutti, ha infatti pensato di realizzare attività per aiutare le persone a muoversi a qualsisi età.
Per questo saranno realizzate attività di promozione di corretti stili di vita come camminate e lezioni di ginnastica, in cui è possibile godere dei benefici dello sport e dello stare insieme. Tutte le attività saranno svolto da personale qualificato e si preferirà praticare attività fisica all’aperto, in parchi e aree dedicate.
Più vicini è l'iniziativa che nel 2022 ha permesso a soci e clienti di scegliere, sia online che nei punti vendita, il loro preferito fra oltre 600 progetti di altrettante realtà locali, proposti nei negozi dai Consigli di Zona soci. I progetti saranno finanziati dalla Cooperativa in modo proporzionale alle preferenze ricevute, con oltre 235.000 euro.