Dal 9 gennaio 2023 al 7 marzo 2023

Giovani Ribelli

I giovani ribelli dicono di NO e il rifiuto non è una questione di genere: ribellarsi è tornare padroni della propria identità, per salvarsi dalla banalità o dai poteri malati della società. La ribellione può essere considerata stranezza, immaturità, superficialità, testardaggine, ma è anche e soprattutto coraggio e purezza. 

Coop Alleanza 3.0 sostiene due incontri per approfondire questo tema in letteratura con la prof.ssa Patrizia Trentini alla sede dell'Università Libera Età Natalia Ginzburg in via Peruzzi, 22 a Carpi.

Martedì 28 febbraio 2023 alle ore 15.30 "Lunga vita ai ribelli" con riflessioni di opere di Italo Calvino, Thomas Mann, Robert Musil, Elsa Morante, Jerome David Salinger, Jack Kerouac

martedì 7 marzo 2023 alle ore 15.30 "Le giovani ribelli... difficili da trovare" con riflessioni di opere di Eugenio Montale, Giovanni Boccaccio, Lewis Carroll, Louisa May Alcott, Azar Nafisi, Marjane Satrapi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni telefonare al numero 059.652320 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30 o mandare una mail unilibera@tiscali.it


Non vuoi perderti questo evento?
Aggiungi al calendario
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo