11 dicembre 2022

Ritorna la Maratona di Reggio Emilia

Una manifestazione sportiva che ha raggiunto nel tempo rilevanza nazionale e internazionale per gli atleti professionisti, ma che lascia spazio anche ad appassionati e famiglie: è la maratona reggiana dedicata al Tricolore italiano.

La 26esima edizione della Maratona di Reggio Emilia si svolgerà tra le vie e le piazze del centro storico cittadino l'11 dicembre alle 9 (con ritrovo alle 7), partendo da piazza della Vittoria, dove per l'occasione verrà allestita una tensostruttura che fungerà da centro nevralgico dell'evento. L'accoglienza invece dei partecipanti è al Palazzetto dello Sport, dove ci sono tanti volontari che daranno tutte le informazioni.

Coop Alleanza 3.0 da anni partecipa alla manifestazione, sostenendo la camminata non competitiva di 4 chilometri, “Coop Run 4 Charity”, per appassionati e famiglie: un progetto che mette insieme i valori dello sport e della solidarietà. Tutti gli iscritti a questa camminata riceveranno un buono spesa Coop Alleanza 3.0 e le quote di iscrizione andranno interamente a sostegno di associazioni no profit del territorio.

I soci di Coop Alleanza 3.0 che si iscriveranno alla maratona nel mese di ottobre riceveranno uno sconto do 10 euro sulla quota di iscrizione.

Info su www.maratonadireggioemilia.it

 


Non vuoi perderti questo evento?
Aggiungi al calendario
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo