Dal 27 agosto 2022 al 4 settembre 2022

ViverVerde: il bosco ti aspetta!

Bosco Albergati è un grande parco di 44 ettari nel Comune di Castelfranco Emilia (Mo), che ospita al suo interno una moltitudine di specie arboree e le rovine dell’antica Villa Albergati.

L’Associazione “La Città degli Alberi” organizza in questo luogo diverse manifestazioni, come ViverVerde, la fiera dedicata alla vita all’aria aperta, sostenuta da Coop Alleanza 3.0, che festeggia l’arrivo della bella stagione: un'occasione per grandi e piccini di trascorrere queste giornate di fine estate immersi nella natura, all'insegna del divertimento e dello stare insieme. L'edizione di quest'anno è dedicata alla pace e alla sostenibilità.

Nei weekend del 27-28 agosto e del 3-4 settembre, durante il giorno un ricco calendario di attività ispirato ai quattro elementi naturali, offrirà a bambini e ragazzi occasioni di svago e apprendimento: laboratori creativi e didattici, attività ludico-motorie, performance teatrali e percorsi nel bosco. L'area gastronomica propone soluzioni per tutti i gusti: si può scegliere tra il tradizionale ristorante sotto le querce, lo sfizioso street-food, o un divertente pic-nic sul prato con “cestini” preparati apposta dallo staff di ViverVerde. Ogni sera sono previsti dibattiti, conferenze e intrattenimento per tutte le età, con animatori e musica. 

A tutti coloro che usufruiranno di una consumazione nel ristorante “La Combriccola della Città degli Alberi”, allestito nel bosco tra le querce, sarà distribuito un buono spesa valido nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 della zona.

Per info e programma: www.viververde.it

 


Non vuoi perderti questo evento?
Aggiungi al calendario
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo