• Home
  • Lista Eventi
  • Tanti alimenti per bambini celiaci donati da Coop Alleanza 3.0
20 giugno 2022

Tanti alimenti per bambini celiaci donati da Coop Alleanza 3.0

È partito da Formigine oggi il convoglio dell’associazione Hesperia Bimbi Onlus che porterà a Leopoli, in Ucraina, alimenti per celiaci donati da Coop Alleanza 3.0, grazie a una parte dei fondi raccolti tramite l’iniziativa Coop for Ucraina. La raccolta che Coop ha lanciato sin dai primi giorni successivi all’esplosione del conflitto, ha mobilitato la solidarietà dei soci raccogliendo complessivamente nel territorio italiano oltre 1 milione 200 mila euro.

Hesperia Bimbi Onlus è un’associazione che collabora con l’ospedale di Leopoli, raccogliendo e consegnando periodicamente materiali di consumo e attrezzature. La nostra Cooperativa ha destinato a quest’associazione fondi per la realizzazione di progetti concreti a favore delle popolazioni colpite dal conflitto.

Assieme agli prodotti senza glutine offerti da Coop Alleanza 3.0, Hesperia Bimbi Onlus ha portato a Leopoli un'ambulanza dotata di termoculla per il trasporto di neonati, ma anche farmaci donati dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Modena e i kit NATO di primo soccorso.


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo