- Home
- Lista Eventi
- Un parco giochi attrezzato
Un parco giochi attrezzato

I bambini della zona Peep di Argenta non avevano un parco giochi attrezzato per divertirsi all’aria aperta.
Per questo il Comitato del Parco “Laura Cobianchi” e la Proloco di Argenta, anche grazie al progetto Più vicini, hanno acquistato e installato alcuni giochi da esterno per arredare l’ampia area verde situata nella zona residenziale del Peep.
Questo permetterà alle famiglie di trascorrere più tempo all’aperto insieme e stimolerà i bambini a giocare, condividere e divertirsi.
Più vicini è l' l'iniziativa che nel 2021 ha permesso a soci e clienti di scegliere, sia online che nei punti vendita, il loro preferito fra i progetti proposti dai Consigli di Zona soci nei negozi, in collaborazione con le associazioni locali. Nei negozi sono stati donati oltre 7 milioni di gettoni: così i 500 progetti promossi in collaborazione con 490 realtà locali saranno finanziati dalla Cooperativa in modo proporzionale alle preferenze ricevute, con oltre 200.000 euro.
Per informazioni: argentaweb.it/unparcogiochiperbambini